Blog

In: Concorso, Eventi - Scritto il 05/2015 - Nessun commento su Cerimonia di premiazione 24/05/2015

Cerimonia di premiazione 24/05/2015

V Concorso Nazionale Valerio Marchitelli & XXII Concorso Internazionale Anemos

Nell’ordinare i brani scelti per allietare la cerimonia di premiazione  la Giuria ha ritenuto doveroso riconoscere a ciascun candidato il giusto merito “professionale” e cogliere il meglio da ciascuno per dare equilibrio della manifestazione. Così i candidati del Concorso Nazionale si alterneranno ai vincitori del Concorso Internazionale nel rispetto delle categorie di appartenenza.

XXII  Anemos International  Competition

The judges ordered the pieces chosen to brighten the awards ceremony. The jury has recognized the right of each candidate about “professional”.  The jury took the best from each to balance the event. So the candidates of the National Competition will alternate to the winners of the International Competition in compliance with the categories of membership.

Noemi Macilenti Bach Concerto
Matteo Morbidelli B. Bartok Danze Rumene
Francesco Navelli F. Chopin Fantasia – Improvvisazioni
Matteo Sadun Bordoni F. Chopin Polacca